martedì 1 giugno 2010

Oltre al mercato anche i rinnovi

Dopo un inizio scoppiettante nella prima finestra di mercato, la squadra giallorossa inizia a guardarsi anche dentro le mura di trigoria. Infatti dopo aver acquistato Adriano e Simplicio,cui arriverà la firma il 6 giugno , la Roma incomincia ad attuare i rinnovi contrattuali.
E il primo a cui è stato effettuato il rinnovo è Julio Sergio che dopo un'annata strepitosa che gli ha visto guadagnarsi il posto da titolare gli ha anche garantito un rinnovo contrattuale fino al 2014
Ora però tutti gli occhi sono puntati sul rinnovo di Rodrigo Taddei. La volonta del giocatore è quella di restare a Roma e chiudere la carriera li . Infatti il giocatore , seguito anche da Sampdoria,Juventus e Fiorentina, chiede da tempo alla Roma un contratto quadriennale , mentre la Roma è sempre stata disposta solo per un triennale. 
Ora però la società giallorossa è scesa a compromessi e nell'incontro che ci sarà con il procuratore del giocatore  Alessandro Lucci tra giovedi e venerdi, la Roma è pronta a offrire un quadriennale sulla base di 1,7 milione di euro a stagione per i primi 3 anni e la decurtazione della cifra per gli ultimi 12 mesi. 
Il giocatore sembra convinto dell'offerta e venerdi dovrebbe arrivare la fumata bianca, ma comunque tra oggi e domani Lucci è atteso anche a Genova per parlare dell'offerta della Sampdoria. 

Nessun commento:

Posta un commento