lunedì 31 maggio 2010

A.S.Roma mercato: Un nome per la difesa è Gallas, ma prima deve partire Mexes

Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri riparte dalla difesa. Prima di andare in vacanza ha lasciato alcune direttive alla dirigenza della Roma, alcune di queste sono riscattare Nicolas Burdisso e acquistare un esterno di difesa e un centrale.
A Ranieri come si sà, piace molto Gallas, il quale lo ha già allenato a Londra con il Chelsea nel 2001. Quindi c'è questo interessamento da parte della Roma sul difensore francese, che percepisce un ingaggio pari a 5 milioni all'anno, però visto la sua età di 33 anni sarebbe disposto a dimezzare il suo stipendio.



Il riscatto di Burdisso costerà sui 6-7 milioni di euro, di conseguenza la Roma dovrà cedere Mexes, che ha già molte offerte, tra cui Arsenal e Juventus che sono pronte a versare 15 milioni per il centrale giallorosso, che gli scadrà il contratto fra un anno e non essendoci molta voglia di rinnovare il contratto da parte della dirigenza, considerando lo spessore del suo stipendio, sarà una mossa di mercato giusta e cercata, ricavandoci anche qualcosa per acquistare un esterno difensivo.

Nessun commento:

Posta un commento