martedì 22 giugno 2010

L'agente di Burdisso in azione


 Fernando Hidalgo è arrivato nella sede nerazzurra di Via Durini per parlare con Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, della situazione contrattuale dei suoi assisti Nicolas Burdisso e Diego Milito. Nella serata di ieri, Hidalgo ha rilasciato della dichiarazioni al riguardo:"Non mi sono visto oggi con Branca, ma lo farò domani mattina. Per Burdisso Roma e Inter si devono mettere d'accordo. Lui vuole rimanere nella capitale. Nicolas è grato alla Roma per l'annata passata in giallorosso che gli ha permesso di tornare in nazionale. Ora bisogna vedere quanto i nerazzurri vogliono per il giocatore e se la Roma sarà disposta all'esborso richiesto. Quale può essere il prezzo di Nicolas? Non lo so. Se ho parlato con Mancini di Burdisso? Non di Nicolas, che non andrà al Manchester City, ma del fratello Guillermo, che interessa anche alla Roma. Con Pradè ho anche parlato di Clemente Rodriguez".


Fernando Hidalgo ha lasciato la sede dell'Inter. Pur non concedendo dichiarazioni ufficiali, il procuratore argentino ha  concesso ai cronisti presenti alcuni dettagli sul risultato dell'incontro con la dirigenza nerzzurra. E' previsto per lunedì un incontro tra la Roma e l'Inter per discutrere del futuro del difensore argentino. Le cifre proposte dai nerazzurri per il cartellino sarebbero elevate e starà alle due società cercare l'accordo. Il giocatore sarebbe disposto a rientrare a Milano qualora non si riuscisse a concrettizzare il passaggio in giallorosso. Il responsabile di mercato dell'Inter, Marco Branca, ha poi riportato a Hidalgo l'interesse del Manchester City nei confronti del suo assistito; nel caso sfumasse l'accordo con la Roma, la pista che porta ai "citizens" sarebbe una possibilità concreta
Hidalgo dopo aver lasciato la sede dell'Inter pur non concedendo dichiarazioni ufficiali, ha  concesso ai cronisti presenti alcuni dettagli sul risultato dell'incontro con la dirigenza nerazzurra: "La nostra priorità è la Roma, ma la richiesta dell'Inter è davvero alta. Le due società si incontreranno lunedì. Per noi non sarebbe un problema tornare a Milano, ma Nicolas vuole la Roma." Secondo il procuratore anche il Manchester City avrebbe fatto un'offerta per Burdisso.

(SkySport) tramite www.Romanews.eu http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=18775&pag=2



Nessun commento:

Posta un commento