giovedì 20 maggio 2010

Mercato: Maccarone al posto di Toni?

In attesa di capire il budget che avrà la Roma a disposizione per questo calciomercato, Pradè si è già mosso per portare a termine qualche acquisto facile e non di grande spessore.
Ma pensandoci bene, sostituire un Toni con Maccarone non è un acquisto malvagio, visto i 12 gol siglati quest'anno dal centravanti del Siena e tenendo conto della facile possiblità di andare a termine in questo affare, sapendo che ci sono buoni rapporti tra la dirigenza della Roma e il presidente del Siena Mezzaroma.
Al di là dei movimenti di mercato, la Roma ha fatto sapere che Vucinic non si muove da Roma, è incedibile, visto che Ranieri punta molto sul montenegrino. E lo stesso Ranieri chiede di fare un sondaggio su Giuseppe Rossi, che ha già allenato a Parma e potrebbe essere un grande acquisto che aumenterà sicuramente la qualità della rosa della stagione prossima, avendo anche la Champions League.
Intanto oggi si ritorna a lavoro a Trigoria con un allenamento blando e sarà presente al "Fulvio Bernardini" anche Rosella Sensi, che sfruttà l'occasione per parlare con Ranieri e per salutare la propria squadra.

Nessun commento:

Posta un commento