martedì 11 maggio 2010

Arriva la squalifica tanto attesa

Se la Roma nella prossima stagione arriverà nuovamente in Finale di Coppa Italia, il suo capitano Francesco Totti potrà giocare solo un'ipotetica finale, visto la squalifica che gli è stata data di 4 giornate, con la spiegazione del Giudice Sportivo che secondo lui il capitano della Roma ha colpito intenzionalmente un avversario con un calcio alla gamba, nel corso di un'azione di gioco con il pallone non raggiungibile.
E il presidente della Roma Rosella Sensi sarà pronta a presentare un ricorso per ottenere almeno uno sconto di una giornata.
Arrivata questa tanto attesa squalifica,ai danni di Totti, richiesta da tutti, continuano ancora le critiche verso di lui da parte dei suoi "nemici" se cosi si può dire, ossia Yuri Chechi e il solito Paolo Di Canio.
Dopo aver sentito dichiarazioni contro di lui, Francesco Totti pensa solo al Chievo, dopo aver messo a segno una doppietta domenica, vuole pensare solo a quello e infine il capitano giallorosso fa i complimenti al mister Carlo Ancelotti, che al primo anno è riuscito a vincere la Premier League ed è stato soprannominato "Re Carlo".

Nessun commento:

Posta un commento