lunedì 26 aprile 2010

Un'inaspettata sconfitta che gela l'Olimpico

Dopo la fine della partita, viene intervistato il mister Claudio Ranieri, che carica i propri giocatori dicendo che, adesso la Roma dipende dall'Inter, però non deve abbassare la guardia,deve giocare come ha fatto fino ad ora,senza abbattersi perchè nel calcio tutto può succedere.Anche un risultato inaspettato in queste ultime tre partite non è impossibile e vuole gente in mezzo al campo che ci crede e dà  il cuore fino al 90' di Chievo-Roma. Infine il tecnico della Roma chiude dicendo che l'arbitraggio non è stato uno dei migliori, recriminando un rigore nel primo tempo molto molto dubbio.
Tornando all'Olimpico di ieri sera, dopo il gol di Pazzini c'è stato un silenzio che ha fatto capire la tensione che c'era in quel momento e nello stesso tempo la tristezza che regnava sui tifosi giallorossi e non solo, vedendo in panchina le lacrime del povero Mexes.
Dopo tutto la Roma non si lascia mai sola, dai ragazzi.

1 commento:

  1. ke peccato...sembrava cosi vicino...adesso xo nn bisogna fasciarsi la testa...bisogna continuare a lottare e a sognare... anke xke come si diceva in un famoso film..." la speranza è l'ultima a morire..."

    RispondiElimina